La tua passione accende la speranza!

Se hai il desiderio di trascorrere momenti indimenticabili e ricchi di valore, di vivere un’esperienza umana speciale ed appassionante, di arricchire le tue vacanze con un gesto che fa la differenza per gli altri, vieni anche tu in “Carovana del Cuore”, è l’occasione per 

  • Promuovere i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
  • Promuovere la scolarizzazione nei paesi in via di sviluppo
  • Promuovere la ricerca scientifica a sostegno dell'educazione

Partecipando da volontario alla grande campagna di sensibilizzazione della Fondazione Paoletti, potrai coltivare nuove ed intense relazioni umane, divertirti visitando le piazze e le spiagge più belle d’Italia e, soprattutto, offrire il tuo prezioso contributo alla promozione dei diritti dell’infanzia, in Italia e nel mondo.

Il tuo impegno è fondamentale nell'opera di comunicazione e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica su questo tema, atti di valore che concretizzano la mission della Carovana del Cuore: la diffusione di una cultura della pace, dell’uguaglianza e della solidarietà.

Per diventare volontario della Carovana non occorre essere professionisti della solidarietà, sono sufficienti ed essenziali il tuo entusiasmo, la tua sensibilità e la tua determinazione: iscriviti alla Banca del tempo della Fondazione Patrizio Paoletti. Con questa scelta così importante contribuirai attivamente alla costruzione di un mondo a misura di bambino.

La “tua” Carovana del Cuore, un affascinante cammino attraverso i luoghi più belli d’Italia a bordo di automobili e camper, sarà un percorso di arricchimento interiore, capace di accendere la sensibilità delle migliaia di persone con le quali, in compagnia degli altri volontari, avrai modo di dialogare.

Il nostro cammino insieme in Carovana del Cuore sarà un viaggio intenso, la nostra occasione per migliorarci e migliorare il mondo.


Per maggiori informazioni:

"Supporter & Charity Office"
Michela Piccari

m.piccari@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel. +39 06 80 82 599
 

Fondazione Patrizio Paoletti
segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org
Tel. +39 06 80 82 599